In diretta on-line con Maria Luisa Brandi

Il mese di maggio ha portato una novità, sono iniziati gli Appuntamenti del martedì, dirette Facebook in cui la Professoressa Maria Luisa Brandi dialoga con i pazienti introducendo argomenti di largo interesse riguardo alla salute dello scheletro e rispondendo alle domande poste da casa.

La prima diretta on-line Facebook si è svolta il 19 maggio scorso, stata seguita da un largo numero di spettatori (la registrazione è ancora disponibile on-demand sulla pagina Facebook della Fondazione) che hanno posto alla Professoressa i propri dubbi e questioni sulla salute delle ossa: come recuperare dopo la forzata mancanza di movimento della quarantena? Quali farmaci antifratturativi devo usare? A chi devo rivolgermi per curare l’osteoporosi?

Ecco il palinsesto delle prossime dirette in programma, che si svolgeranno sempre alle ore 11.00

- 26 maggio 2020 - Perché il Covid-19 è più grave negli uomini

- 9 giugno 2020 - Il percorso del paziente fratturato

- 16 giugno 2020 - I nostri cinque metabolismi