Testimonial

Paolo Rossi
Campione Mondiale di Calcio

Brandirossi "Mi sono occupato di osteoporosi dopo che mia madre ne ha sofferto. A quel tempo l'osteoporosi non era presa in considerazione e veniva interpretata come una banale conseguenza dell'invecchiamento. La mia famiglia non conosceva niente dell'osteoporosi ed i medici curanti, seppur gentili, non erano capaci di indicare una via utile ad alleviare i terribili dolori di mia madre, che in maniera inesorabile ha visto mutare la sua immagine e non ha più potuto godere di una totale autosufficienza. Credo che la qualità della sua vita sia molto compromessa e desidero operare affinchè altri non debbano soffire come vedo soffrire lei."

Rossi a Nozze serata da Campioni - tratto da Society

Anna Marchesini
Attrice

Anna Marchesini Anche la nota attrice Anna Marchesini ha voluto dare il suo appoggio alla Fondazione.

Infatti, in occasione della conferenza stampa che si è tenuta a Roma per presentare l’Orchidea Raffaella, ha dichiarato:

"Sono presente oggi come garante dell'eccellenza come medico della Professoressa Brandi e della serietà della Fondazione".